Pubblicato “Costruire evasioni” il libro di Prison Break Project
Dopo una lunga attesa, un percorso di ricerca e scrittura che ci hanno impegnato per oltre quattro anni, eccoci arrivati all’uscita del libro!
Finalmente il testo “Costruire evasioni. Sguardi e saperi contro il diritto penale del nemico” è pubblicato grazie alla Bepress Edizioni, casa editrice militante di Lecce.
Il testo si è nutrito di molte discussioni, piccole o grandi, fatte con tant* di voi, su come organizzarci, su come confrontarci con la repressione, come reagire in maniera collettiva e non vittimista all’offensiva mediatica e politica contro i movimenti sociali. L’obiettivo del nostro contributo è proprio quello di alimentare il dibattito, continuare a riflettere e sperimentare forme di organizzazione e lotta alla repressione.
Speriamo d’incrociarci presto, nelle strade, negli spazi occupati, nelle piazze, nelle sale di periferia, per parlare, commentare e criticare il libro ma anche, semplicemente, continuare a lottare.
Adesso Prison Break Project è pronto per solcare le strade, a breve le date delle prime presentazioni, se siete interessati per organizzarne altre non esitate a contattarci!
Ecco le copertine del libro, opera della bravissima PaDiY :