Home > News > Pubblicazione coordinata “Terrorizzare e reprimere”

Pubblicazione coordinata “Terrorizzare e reprimere”

6 Maggio 2014

Ringraziamo tutti i siti ed i blog che hanno voluto partecipare alla pubblicazione coordinata della prima parte dell’intervento di PrisonBreakProject sul terrorismo, ecco la lista di chi ci accompagna in quest’inizativa:

Osservatorio repressione,  associazione di promozione sociale nata nel 2007 per promuovere e coordinare studi, ricerche, dibattiti e seminari, sui temi della repressione, della legislazione speciale, della situazione carceraria. http://www.osservatoriorepressione.info/?p=5886;

–  Spinta dal bass, sito dell’omonimo comitato No Tav di Avigliana, http://www.autistici.org/spintadalbass/?p=2340

Contromaelstrom, il blog di Salvatore Ricciardi autore del libro omonimo edito da Derive Approdi, http://contromaelstrom.com/2014/05/05/terrorizzare-e-reprimere/

Notav.info Portale di comunicazione della lotta Notav, http://www.notav.info/post/terrorizzare-e-reprimere/

InsorgenzeNon lasciare che la scintilla venga del tutto spenta dalla legge” blog d’approfondimento e analisi su carcere e repressione, https://insorgenze.wordpress.com/2014/05/08/laccusa-di-terrorismo-uno-strumento-repressivo-in-perenne-estensione-prima-parte/ con una breve e stimolante introduzione dei curatori del blog.

Ringraziamo anche il neonato notavbrennero.info che ha ospitato una sintesi del contributo sul terrorismo.

Ringraziamenti anche al sito Infoaut.org L’informazione di parte che contribuisce alla circolazione del testo avendolo pubblicato qui, tra le sue segnalazioni.

La nostra iniziativa non ha potuto giovarsi di lunghi tempi di preparazione e quindi è solo grazie a chi generosamente mette a disposizione i propri spazi che il testo può ottenere qualche visibilità. Speriamo quindi che si aggiungano anche altri per condividere il nostro contributo in questo mese di mobilitazione in solidarietà ai NoTav arrestati.

Saluti,
PrisonBreakProject
per chi volesse contattarci per pubblicare il testo o per altro motivo: prisonbreakproject@autoproduzioni.net

Categorie:News Tag:
I commenti sono chiusi.